2024-05-13 | |
Debutti globali, europei e britannici di Genesis al Festival di quest'anno Il nuovo stand. Genesis offrirà ai visitatori un'esperienza di marca coinvolgente e stimolante. Quarto anno della collaborazione di successo tra Genesis e il rinomato evento britannico.
Genesis Motor Europe è partner ufficiale di Goodwood Festival of Speed, l'evento presentato da Mastercard. Nell'edizione di quest'anno a luglio ci saranno tre entusiasmanti debutti.
Un prototipo di Genesis calcherà per la prima volta il palcoscenico cimentandosi in un'impresa dinamica nella famosa cronoscalata di Goodwood e sarà accompagnato da una vettura esclusiva, esposta per la prima volta in azione nel Regno Unito. In occasione del festival sarà la volta del terzo debutto in esposizione per la prima volta in Europa.
Quest'anno, i visitatori potranno esplorare uno stand di Genesis nuovo fiammante. Questo spazio sartoriale permetterà al pubblico di ammirare varie vetture e di apprezzare la rinomata ospitalità "Son-Nim" della casa automobilistica in un'installazione coinvolgente. Situata di fronte al paddock di First Glance, la nuova sede assicurerà una dimostrazione tattile ed emozionale della filosofia di Genesis concentrata sui clienti.
Jonny Miller, Brand Director di Genesis Motor UK, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione ufficiale con Goodwood Festival of Speed. Quest'anno, la presenza di Genesis al Festival of Speed sarà ancora più forte per consolidare maggiormente il contatto con i clienti e creare un'esperienza indimenticabile. Il 2024 promette di essere un anno emozionante per il nostro marchio, e i visitatori del Goodwood Festival possono aspettarsi numerose sorprese interessanti. Questo evento di fama internazionale ci offre una grande opportunità di presentare le nostre auto, vincitrici di numerosi premi, in un contesto coinvolgente e dinamico, in cui i partecipanti possono fare un'esperienza Genesis completa e scoprire le capacità eccezionali e le caratteristiche uniche del nostro marchio."
Commentando la prosecuzione della collaborazione, il Duca di Richmond ha annunciato: "Sono lieto di dare nuovamente il benvenuto a Genesis al Festival of Speed per il quarto anno nel ruolo di partner di questa manifestazione. Grazie alla sua entusiasmante gamma di autovetture insignite di vari premi, alla sua innovazione tecnologica e alla sua accogliente ospitalità, questo marchio automobilistico continua ad essere un abbinamento perfetto per il festival. Tra l'altro, sono davvero impaziente di vivere in prima persona l'ampliamento della loro partecipazione presso il loro stand e l'entusiasmante gamma di debutti in occasione del Festival of Speed di quest'anno."
Ulteriori dettagli sulla partecipazione di Genesis a questo evento, comprese le automobili in esposizione, le attivazioni e le batterie della cronoscalata, saranno resi noti in prossimità dell'evento.