2024-07-28 | |
OMEGA, il Cronometrista Ufficiale dei Giochi, ha aperto le porte della sua esclusiva casa a Parigi 2024. All'inaugurazione dell'OMEGA House hanno partecipato le ambasciatrici del marchio, Cindy Crawford e Kaia Gerber che hanno avuto il tempo di esplorare gli immersivi spazi interni.
Situata presso l'Hôtel de Poulpry, Maison des Polytechniciens, a pochi passi dal Museo d'Orsay, l'OMEGA House celebra il ruolo di OMEGA come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. L'OMEGA House sarà uno spazio dedicato agli ospiti invitati per tutta la durata dei Giochi Olimpici e costituirà un polo d'attrazione unico per il marchio svizzero.
Il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann, ha dichiarato: "Questa è una serata che stavamo aspettando. Siamo entusiasti di avere di nuovo gli spettatori ai Giochi Olimpici e di condividere questa occasione con due amiche come Cindy e Kaia. Energia e passione sono state impiegate per rendere l'OMEGA House un luogo meraviglioso durante Parigi 2024."
Cindy Crawford è l'ambassador più longeva di OMEGA, essendo entrata a far parte del marchio nel 1995. Nel corso degli anni, la leggendaria modella è stata ospite dei Giochi Olimpici, dove si è goduta le azioni sportive insieme alla sua famiglia. Dal 2017, anche la figlia e modella, Kaia Gerber rappresenta OMEGA e porta avanti la passione per il marchio attraverso le generazioni.
In occasione della serata inaugurale dell’OMEGA House, Cindy ha dichiarato: "Parigi è una città che adoro grazie alla mia carriera nella moda. Tornare qui ora, con la mia famiglia OMEGA, in occasione dei Giochi Olimpici, è davvero un momento emozionante. Mi piace che la Maison sia proprio nel cuore di questa spettacolare città ".
Kaia ha dichiarato: "OMEGA fa sempre tutto secondo gli standard più elevati. Lo si vede quando cronometra gli eventi ai Giochi Olimpici, e lo si vede qui in ogni dettaglio della Maison. Mi sento molto onorata di essere qui alla serata di apertura".
Aperta fino a sabato 10 agosto, l'OMEGA House non solo sottolinea i 92 anni di storia del marchio nel settore del cronometraggio, ma abbraccia anche lo spirito dei Giochi Olimpici. Durante il giorno, i membri possono rilassarsi in una varietà di spazi sofisticati, con lo sport proiettato sui grandi schermi. Di sera, la location si trasformerà in una serie di eventi e serate a tema, celebrate nel vero stile OMEGA insieme alla famiglia di celebrità amiche del marchio.