cChic-News
 
NEWS

Orologeria | OMEGA

Daniel Craig visita i Giochi Olimpici - di Parigi con OMEGA

2024-08-07        
   

Daniel Craig, ambassador OMEGA, ha fatto una visita speciale ai Giochi Olimpici per vivere la magia di Parigi 2024. Durante la sua permanenza in città, l'attore ha potuto assistere alle gare di salto a ostacoli alla Reggia di Versailles e agli eventi di skateboard a La Concorde, prima di fare un salto all'OMEGA House, per vedere come il marchio sta celebrando il suo ruolo di Cronometrista Ufficiale.

Daniel è ambassador OMEGA fin da quando ha vestito i panni di James Bond in Casino Royale nel 2006. Mentre era a Parigi, ha assistito dal vivo alle attività di cronometraggio nelle location delle competizioni, mentre all’OMEGA House ha potuto esplorare diversi ambienti dedicati al marchio, tra cui una sala speciale dedicata al cronometraggio, che ospita molte delle moderne tecnologie utilizzate da OMEGA per il suo ruolo cruciale nei Giochi Olimpici.

Gli appassionati di orologi avranno notato un nuovo orologio OMEGA al polso di Daniel. I dettagli del segnatempo saranno svelati nel corso dell'anno, ma per il momento le prime immagini offrono un'anticipazione di ciò che ci attende.

Accanto a Daniel, il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha dichiarato: “È davvero bello condividere questo lato di OMEGA con Daniel. La collaborazione con James Bond perdura da tanti anni ed è fantastico avere la grande opportunità di condividere qualcosa di completamente diverso e parlare degli incredibili sport di Parigi 2024.”

Daniel ha dichiarato: “Vedere Parigi in tutto il suo splendore per i Giochi Olimpici è davvero spettacolare. Ho sempre apprezzato la maestria artigianale di OMEGA e la sua attenzione al design, ma osservare la tecnologia di alta precisione in azione qui alle Olimpiadi, mentre il mondo ci osserva, è straordinario.”