2024-09-08 | |
Gli atleti olimpici e ambasciatori OMEGA Mondo Duplantis e Neeraj Chopra hanno fatto una visita speciale in Svizzera per il torneo di golf OMEGA Masters di quest'anno a Crans Montana.
Mondo è stato uno degli atleti più celebri dei Giochi Olimpici di quest'estate, non solo vincendo la medaglia d'oro nel salto con l'asta maschile, ma anche stabilendo un nuovo record mondiale. Da allora, Mondo ha confermato il suo status di campione ancora una volta, con un altro salto da record mondiale di 6,26 m alla Silesia Diamond League.
Neeraj, medaglia d'oro nel giavellotto a Tokyo 2020, ha vinto l'argento ai Giochi Olimpici di quest'estate, proseguendo la sua carriera di successo sul più grande palcoscenico sportivo del mondo.
In qualità di cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, OMEGA ha assistito e registrato i momenti storici di Mondo e Neeraj davanti a un pubblico mondiale.
Durante gli OMEGA Masters, Mondo e Neeraj hanno potuto rilassarsi tra le meravigliose montagne svizzere e giocare a golf, oltre a essere gli ospiti d’onore dell’evento di sabato sera di OMEGA.
“Gli atleti si meritano un po’ di riposo; perciò, siamo felici di ospitargli a Crans Montana in perfetto stile svizzero. Hanno reso OMEGA molto orgogliosa e ci hanno regalato momenti veramente indimenticabili. È un onore mostrargli la bellezza della Svizzera e condividere la passione per il golf”.
“Negli ultimi anni di competizioni, OMEGA è sempre stata al mio fianco. Indosso l’orologio durante le gare e apprezzo moltissimo il sostegno del brand, oltre all’affidabilità del suo cronometraggio. È un piacere poter vivere anche questo aspetto del brand e il mondo del golf. Rappresenta perfettamente il suo coinvolgimento nello sport a 360 gradi”.
Erede moderno dello Swiss Open disputato per la prima volta nel 1923, l’OMEGA Masters viene regolarmente ospitato in questa cornice alpina dal 1939. Tale caratteristica lo rende il torneo di golf più antico d’Europa disputato ogni anno sullo stesso campo. OMEGA ne ha rivendicato i diritti di denominazione nel 2001 e ad oggi annovera questo evento sportivo tra i suoi principali appuntamenti.