2024-03-20 | |
Il Flair Tribal Gathering si svolgerà da giovedì 21 a venerdi 22 marzo. L'evento comprende una cena di networking con supporto dell'intelligenza artificiale e orientata all'esperienza e una conferenza presso il Genesis Studio di Zurigo. La conferenza prevede una tavola rotonda con Piergiorgio Cecco, Regional Operations Manager di Genesis Motor Svizzera.
Genesis Motor Switzerland è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con Flair come partner ospitante del Flair Tribal Gathering 2024. Il Flair Tribal Gathering è un incontro di alto livello dell'industria creativa che riunisce per due giorni persone che la pensano allo stesso modo per discutere di argomenti interessanti che muovono il mondo dei marchi creativi.
Lungo la Bahnhofstrasse, gli ospiti possono non solo godersi il tour segnalato del flair, ma anche immergersi nell'affascinante mondo dell'ospitalità son-nim di ispirazione coreana di Genesis e dei suoi partner partecipanti al Genesis Studio Zurich. Presso le vetrine, i passanti e gli ospiti potranno assistere a una performance artistica dell'artista svizzera del design Ginny Litscher e dello stilista di alta moda Mourjjan. Avranno inoltre l'opportunità di lasciarsi ipnotizzare da un'affascinante performance artistica sul tema della robotica e dell'arte dello studio di design CLAIRE + LÉA o di prenotare test drive dei veicoli Genesis in loco.
"Siamo lieti di lavorare con Flair come location partner per il Flair Tribal Gathering 2024 a Zurigo", ha dichiarato Piergiorgio Cecco, Regional Operations Manager di Genesis Motor Switzerland. "Flair è nota per il suo approccio lungimirante al design, alle industrie creative, alla cultura e alla tecnologia, e questa collaborazione riflette i nostri valori condivisi di creatività, innovazione e son-nim, che molti dei nostri prodotti, tra cui la nostra berlina di punta G90, incarnano."
Un momento saliente dell'evento è la cena di networking presso il Genesis Studio di Zurigo, giovedì 21 marzo, supportata dall'intelligenza artificiale. Durante la cena, i contatti tra gli ospiti saranno curati da AI Matching. Dominik Hartmann, partner del marchio Genesis Motor Switzerland e chef stellato, offrirà agli ospiti una squisita creazione di dessert.
Venerdì 22 marzo, il Genesis Studio di Zurigo ospiterà la Flair Experiential Conference, una conferenza di un giorno per i leader del settore. La conferenza si svolgerà dalle 10.30 alle 19.00 e tratterà una serie di argomenti tra cui robotica e arte, intelligenza artificiale, longevità e bellezza. Piergiorgio Cecco guiderà una tavola rotonda sulla mobilità con un gruppo selezionato di ospiti provenienti dai settori dell'ospitalità, dell'orologeria di lusso e del design, intitolata "Mobility with Flair: How Mobility is Influencing Automotive, Hospitality, Luxury Watchmaking, and Design".