2024-04-21 | |
I nuovi orologi Speedmaster 38 mm di OMEGA hanno brillato di luce propria in occasione del lancio che ha visto protagoniste numerose star nella capitale europea dello stile.
L’evento, ispirato alla popolarità di Milano come città della moda, ha ruotato attorno al tema della passerella. OMEGA ha infatti realizzato la propria sfilata per l’esclusivo debutto dei nuovi Speedmaster.
Lanciati per ampliare l’offerta di questa iconica collezione, gli ultimi Speedmaster 38 mm di OMEGA sono autentici catalizzatori di luce. Tutti, infatti, presentano una lunetta luminosa tempestata di 52 diamanti, una corona lucida impreziosita da un diamante e tre contatori circondati da diamanti.
In linea con i nuovi modelli la location di OMEGA è stata allestita per splendere come non ha mai fatto prima, con ampi fondali di velluto scuro che hanno creato il contrasto perfetto con l’illuminazione audace e la presenza di numerose star.
L’impressionante schiera di ospiti comprendeva le ambassador Naomie Harris e Alessandra Ambrosio, gli amici del brand Hero Fiennes-Tiffin, Alisha Boe e Jonathan Bailey, l’attore francese Niels Schneider. Numerose anche le star che hanno rappresentato l’Italia: Stefano Accorsi, Miriam Leone, Marco Mengoni, gli atleti OMEGA Dorothea Wierer, Federica Pellegrini, Thomas Ceccon e la campionessa paralimpica Bebe Vio.
Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha commentato con queste parole l’evento: “Gli ultimi orologi Speedmaster sono un’imperdibile aggiunta alla nostra iconica collezione e non riesco a pensare a una città migliore di Milano per presentarli. Soprattutto in compagnia di ospiti così importanti ed eleganti”.
La collezione Speedmaster 38 mm si arricchisce di otto nuovi modelli: due in oro SednaTM 18K OMEGA, due in oro MoonshineTM 18K e quattro in tradizionale acciaio inossidabile.