2024-06-22 | |
Nel corso del tempo, il quadrante nero è diventato un vero e proprio classico orologiero, espressione di un’eleganza sobria ed essenziale. Quest'anno, OMEGA celebra questo tradizionale elemento di design attraverso i modelli della collezione Seamaster Aqua Terra, declinati in tre dimensioni e dotati di quadranti neri lucidi impreziositi da una raffinata finitura laccata.
Simbolo dello stile OMEGA ispirato all'oceano, la collezione Aqua Terra presenta orologi dal design simmetrico ispirato agli storici orologi subacquei del brand. Animati dal calibro Co-Axial Master Chronometer, coniugano comfort e precisione in un design contemporaneo, grazie al bracciale integrato con splendide maglie rotonde.
Tratto distintivo di questa nuova linea in acciaio inossidabile, il quadrante laccato nero: un dettaglio di stile perfetto per ogni occasione, dagli appuntamenti di lavoro alle uscite del weekend. L’elegante finitura laccata esalta inoltre l'unicità dei modelli Aqua Terra, regalando un look inconfondibile a tutte le ore del giorno.
Per adattarsi ad ogni polso, OMEGA ha scelto di proporre questi modelli in tre dimensioni:
41 mm e 38 mm, impreziositi da dettagli distintivi come il datario a finestrella trapezoidale, gli indici triangolari affusolati e la minuteria esterna. 34 mm, arricchito da un datario a finestrella rotonda, indici a forma di scafo e privo di minuteria.
Attraverso il fondello in vetro zaffiro è possibile ammirare il calibro Co-Axial Master Chronometer 8900 per il modello da 41 mm, e il calibro 8800 per i modelli da 38 mm e 34 mm, tutti certificati dal METAS secondo i più elevati standard di precisione, prestazioni e resistenza magnetica nel settore dell’orologeria svizzera. Gli orologi sono impermeabili fino a 150 metri e coperti da una garanzia OMEGA di cinque anni.