2024-08-08 | |
Le celebrazioni estive all’OMEGA House di Parigi sono continuate con uno sguardo speciale proiettato verso i futuri Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026.
Tra gli ospiti di spicco della serata, il CEO di MICO2026 e gli ambasciatori sportivi di OMEGA, tra cui la biatleta italiana Dorothea Wierer, la schermitrice italiana e medaglia d'oro a Parigi 2024 Rossella Fiamingo.
L’OMEGA House è la sede prestigiosa del brand svizzero per tutta la durata dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ai quali OMEGA partecipa in veste di Cronometrista Ufficiale. Rendendo omaggio alla prossima città ospitante dei Giochi Invernali, la serata “Milano Cortina 2026” ha rivolto la sua attenzione alle montagne innevate e alle location italiane, nelle quali OMEGA rivestirà il ruolo di Cronometrista Ufficiale per la 32a volta.
Nel discorso ai presenti, il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha dichiarato: “Il lavoro dei cronometristi OMEGA non finisce mai. Dopo Parigi, ci prepareremo già alle gare invernali che si terranno in Italia. L’evento all’OMEGA House è un’ottima occasione per dare il via ai festeggiamenti e creare grande aspettativa per gli entusiasmanti momenti sportivi che ci attendono.”
OMEGA ha una lunga storia nel cronometraggio dei Giochi Olimpici invernali, che risale al 1936, quando il brand cronometrò per la prima volta le gare di Garmisch-Partenkirchen. A Milano Cortina 2026, eventi iconici come il bob e il pattinaggio di velocità si affiancheranno a nuovi eventi come lo sci-alpinismo, offrendo a OMEGA numerose opportunità per dare prova della sua precisione e ineguagliabile esperienza negli sport invernali.