2024-08-11 | |
La festa è (quasi) finita all’OMEGA House di Parigi, ma non prima di un grande evento di addio nel cuore della città che ospita i Giochi Olimpici. Per celebrare l’ultimo giorno dell’esclusiva sede di OMEGA a Parigi, è stato organizzato un evento di chiusura difficile da dimenticare.
Tra gli ospiti di OMEGA della serata figuravano gli amici del brand, come la vincitrice dell’Oscar per West Side Story Ariana DeBose, l’autore best-seller del New York Times ed esperto di enogastronomia di Queer Eye Antoni Porowski, l’attore britannico, produttore e cantante Diego Boneta, protagonista di Rock of Ages.
Altri ospiti illustri della famiglia di ambassador di OMEGA includevano diversi vincitori di medaglie d'oro di Parigi 2024: lo sprinter Noah Lyles, i nuotatori Gregorio Paltrinieri e Katie Grimes, il saltatore in lungo Jordan Diaz e la judoka Romane Dicko. Anche l'attrice Karla Souza ha fatto la sua apparizione durante la serata.
La serata è stata l’occasione perfetta per gli atleti delle Olimpiadi per rilassarsi e divertirsi. Dopo aver gareggiato ai massimi livelli nelle settimane precedenti, hanno finalmente potuto godersi l’atmosfera di festa di Parigi.
Durante l’intervento alla serata, il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha dichiarato: “Non dimenticherò mai queste Olimpiadi e gli splendidi momenti condivisi all’OMEGA House. Il livello sportivo è stato incredibile. Sono orgoglioso che il cronometraggio OMEGA sia stato al centro di ogni evento, ma anche del modo in cui Parigi 2024 ha unito tutti. È stato un onore accogliere all’OMEGA House ospiti e amici provenienti da ogni angolo del mondo”.