2025-02-06 | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Genesis ritorna come sponsor principale della competizione ippica più prestigiosa della Svizzera per il quarto anno consecutivo. Il GV60 Mountain Intervention Vehicle (MIV) Concept è stato esposto il 1° e 2 febbraio nell'Event Village alla presenza di Christa Rigozzi, partner del marchio Genesis Motor Switzerland. Lo chef svizzero e partner del marchio Dominik Hartmann, insieme allo chef Andrea Bonini, preparerà un menù a quattro mani al ristorante "The View" dell'hotel partner di Genesis, "Grace La Margna". Il triplice vincitore delle 24 Ore di Le Mans, attuale campione del mondo di endurance e nuovo pilota di Genesis Magma Racing, Andre Lotterer, parteciperà come ospite d'onore al White Turf domenica prossima. I modelli completamente elettrici di GV60 ed Electrified GV70 di Genesis saranno presentati sul lago ghiacciato.
Nel suo quarto anno come sponsor principale, Genesis è tornata lo scorso fine settimana al lago di St. Moritz con un spettacolare veicolo di soccorso alpino, il GV60 MIV Concept. Nonostante l'annullamento ufficiale del primo fine settimana di gare, previsto per il 1° e 2 febbraio 2025, il Genesis GV60 MIV è stato presentato alla stampa e al pubblico nel White Turf Event Village – in compagnia della presentatrice svizzera e partner del marchio Genesis Motor Switzerland, Christa Rigozzi. I passanti hanno potuto vivere un'esperienza esclusiva « Son-Nim » con tè coreano e prelibatezze culinarie.
GV60 MIV Concept di Genesis è stato esposto presso il salotto pubblico di Genesis di White Turf Event Village l'1 e il 2 febbraio: la sua dotazione comprende cingoli da neve, miglioramenti in fibra di carbonio e attrezzature di soccorso. Essendo progettato per terreni accidentati e condizioni meteorologiche avverse, questo concept esclusivo porterà la filosofia stilistica audace e distintiva di Genesis nel magnifico panorama montano di White Turf.
Il prossimo fine settimana, dal 7 al 9 febbraio, lo chef svizzero Dominik Hartmann, insieme allo chef del « Grace La Margna », Andrea Bonini, presenterà un menù a quattro mani esclusivo per gli ospiti invitati e i visitatori del ristorante « The View ». I due chef uniranno i loro talenti per offrire un'esperienza indimenticabile agli amanti della cucina raffinata, nello spirito dell'ospitalità « Son-nim » tipica di Genesis. Hartmann, il cui ristorante vegetariano « Magdalena » è stato premiato con due stelle Michelin, una stella verde e 18 punti GaultMillau, vizierà anche gli ospiti della Genesis VIP Lounge al White Turf con prelibatezze culinarie. Il nuovo pilota di Genesis Magma Racing, Andre Lotterer, sarà anche presente come ospite d'onore.
"Siamo lieti di tornare al White Turf anche nel 2025", ha dichiarato Diego Battiston, direttore operativo regionale di Genesis Motor Switzerland ad interim. "La collaborazione con un appuntamento europeo così prestigioso ci offre la piattaforma perfetta per presentare il meglio che Genesis ha da offrire. Essendo lo sponsor principale per il quarto anno, abbiamo migliorato ulteriormente la nostra offerta con la presenza del nuovo concept di GV60 MIV e con l'eccellenza culinaria in stile "Son-Nim" del nostro Brand Partner Dominik Hartmann. Tornando sulle rive ghiacciate di St. Moritz nel 2025, dimostriamo e celebriamo il nostro forte impegno nei confronti del mercato svizzero", ha aggiunto.
Genesis porterà ancora una volta al White Turf 2025 la sua ospitalità inconfondibilmente coreana, ponendo al centro il principio del "Son-nim". All'interno del villaggio White Turf, i visitatori potranno apprezzare l'ospitalità "Son-nim" presso il Public Lounge di Genesis e il VIP Lounge al traguardo. Inoltre, i partecipanti potranno vivere da vicino i modelli di Electrified GV70 e GV60 nel salotto pubblico di Genesis.
White Turf è una manifestazione che si è tenuta per la prima volta nel 1907. Oggi è un richiamo per oltre 35.000 spettatori che assistono alla sfida dei fantini in una serie di competizioni sul lago ghiacciato di St. Moritz, fra cui il trotto, la corsa piana e l'intramontabile arte norvegese dello "skijöring".