2025-02-11 | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo chef stellato con due stelle Michelin, Dominik Hartmann, partner del marchio Genesis, insieme ad Andrea Bonini, chef del ristorante Grace La Margna, ha deliziato gli ospiti nell'esclusivo "The View" con l'ospitalità unica "Son Nim". Come ospite d'onore, il triplo vincitore delle 24 Ore di Le Mans e pilota di Genesis Magma Racing, André Lotterer, è stato accolto da Genesis. Dominik Hartmann ha offerto agli ospiti VIP di Genesis un'esperienza culinaria indimenticabile durante il White Turf 2025. I modelli Genesis GV60 e Electrified GV70 sono stati presentati sul lago ghiacciato. Quarto anno di successo come sponsor principale del White Turf 2025.
Il weekend di apertura posticipato del White Turf è svolto al termine, concludendo un weekend ricco di momenti culinari straordinari, dell'ospitalità unica "Son Nim" di Genesis e di corse di cavalli emozionanti sullo sfondo mozzafiato delle montagne innevate di St. Moritz. Genesis guarda con soddisfazione a un weekend eccezionale al White Turf.
Genesis è tornato per il quarto anno consecutivo come sponsor principale. Durante il weekend, il White Turf ha attirato oltre 9.000 visitatori che hanno potuto sperimentare l'ospitalità unica "Son Nim" di Genesis sul lago ghiacciato di St. Moritz. Nella Genesis Public Lounge sul ghiaccio, tutti gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare da vicino i modelli di SUV premium completamente elettrici, il GV60 e Electrified GV70.
Durante il weekend di apertura posticipato del White Turf, l'8 e 9 febbraio, Genesis ha organizzato una cena esclusiva a quattro mani al ristorante The View dell'hotel Grace La Margna, un hotel partner di Genesis, e un'esperienza culinaria speciale nella Genesis VIP Lounge al White Turf. Lo chef stellato Michelin, Dominik Hartmann, partner di Genesis Motor Schweiz, ha creato insieme ad Andrea Bonini, executive chef dell'hotel Grace La Margna, un menu che ha offerto agli ospiti dell'hotel e di Genesis un'ospitalità "Son Nim" ispirata alle Alpi. Il menu vegetariano esclusivo ha presentato una reinterpretazione unica degli ingredienti locali invernali tradizionali come zucca, barbabietola e carote. La straordinaria reputazione di Hartmann per la cucina vegetariana nel ristorante Magdalena gli ha conferito due stelle Michelin, 18 punti Gault Millau e una Stella Verde. Inoltre, dopo aver già ricevuto il riconoscimento come 'Aufsteiger des Jahres 2023' (Chef emergente dell’anno) da Gault Millau, è stato eletto anche per il 2025.
Il recentemente nominato pilota di Genesis Magma Racing e triplo campione delle 24 Ore di Le Mans, André Lotterer, è stato accolto come ospite d'onore all'evento. Lotterer, un appassionato gourmet che ama cucinare e gustare piatti prelibati nel tempo libero, guiderà, insieme al suo compagno di squadra e doppio campione IMSA, Pipo Derani, lo sviluppo della Genesis GMR-001 LMDh per le serie WEC e IMSA del 2026. Durante l'evento, ha seguito le gare mentre si concentrava completamente sull'esperienza culinaria e sulle emozionanti corse di cavalli sul lago ghiacciato.
Genesis sarà al White Turf il 16 e 17 febbraio con la Genesis Public Lounge e conferirà il premio Grand Prix Genesis. I visitatori potranno scoprire i modelli completamente elettrici GV60 e Electrified GV70, gustare tè tradizionale coreano e dolcetti, vivendo il lusso e l'innovazione che Genesis offre con i suoi veicoli elettrici, nel cuore dell'evento.