| 2025-12-23 | |
OMEGA ha celebrato la grande apertura della sua nuova Boutique la sera del 22 dicembre, con un’esclusiva cerimonia del taglio del nastro seguita da un elegante gala. Nel cuore delle Alpi svizzere, l’evento ha riunito ospiti VIP ed amici del marchio, per un’indimenticabile serata all’insegna dell’eleganza alpina, insieme all’attore e ambassador globale OMEGA, Paul Wesley.
ituata in una posizione strategica a pochi passi dagli impianti di risalita, la boutique riflette l’impegno costante di OMEGA in termini d’eccellenza ed innovazione, evidenziando i suoi profondi legami con il mondo dello sport.
L’esperienza in boutique unisce l’atmosfera accogliente tipica di uno chalet con un’eleganza contemporanea. Il suo design d’interni unico presenta superfici in legno naturale, mobili in legno di Zebrano, dettagli in pelle color crema ed elementi decorativi moderni. L’ambientazione è completata da un camino in pietra, un lounge bar e un balcone che offre una vista mozzafiato sul comune di Val de Bagnes.
Tra gli elementi più esclusivi della boutique spiccano la statua dorata di un astronauta alta due metri situata all’ingresso, che le conferisce un carattere distintivo, e uno skilift decorativo davanti alla facciata.
Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO, che ha officiato la cerimonia di inaugurazione, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’apertura: «Verbier è la cornice perfetta per OMEGA. È un luogo di stile, avventura e precisione, valori che rispecchiano perfettamente il nostro DNA. Questa boutique è molto più di uno spazio retail: è un invito caloroso ad entrare nell’universo di OMEGA, nel cuore delle Alpi.»
L’attore e ambassador OMEGA Paul Wesley si è unito alle celebrazioni, condividendo le sue impressioni sulla nuova location: «Per chi, come me, ama la montagna e l’artigianalità, la boutique di Verbier rappresenta il connubio perfetto di lusso ed autenticità. OMEGA ha creato qualcosa di davvero speciale.»
Tra gli altri ospiti presenti all’evento, numerosi gli ambassador e gli amici di OMEGA, come lo stilista svizzero Kévin Germanier, le golfiste Kim e Morgane Métraux, la sciatrice Olimpica Mathilde Gremaud, l’ex Miss Svizzera Christa Rigozzi e la modella Manuela Frey.
Rinomata per le sue piste adrenaliniche, la sua cultura gastronomica e la sua vibrante scena après-ski, Verbier e la sua nuova Boutique rappresentano il complemento perfetto alla lunga tradizione che lega OMEGA e gli sport, come ben dimostra il suo ruolo di Cronometrista Ufficiale in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.