2023-02-03 | |
Questo mese sarà testimone dell'ennesima sponsorizzazione di Genesis Motor Europe a favore della manifestazione equestre di lusso White Turf a St. Moritz.
L’elegante marchio automobilistico coreano insieme a Credit Suisse rappresenta lo sponsor principale e il partner ufficiale per la mobilità di questa rinomata competizione ippica. Dopo il debutto di successo dell'anno scorso, Genesis Motor Europe ha ampliato la sua collaborazione sottoscrivendo un accordo valido fino al 2026 per diventare sponsor principale della manifestazione.
White Turf è una delle competizioni ippiche più lussuose e rinomate a livello internazionale in Europa. Secondo la sua tradizione di lunga data, i fantini si confrontano sul lago ghiacciato in un'entusiasmante gara all'ombra delle magnifiche Alpi svizzere. Non si poteva trovare un contesto più appropriato per consentire a Genesis, un'azienda devota all'ospitalità di prima classe, di mostrare la propria interpretazione dei concetti di lusso e mobilità, servizio d'eccellenza e potenza.
Lawrence Hamilton, Managing Director di Genesis Motor Europe, ha dichiarato: "Siamo emozionati di tornare a St. Moritz con una collaborazione allargata e una gamma di automobili più ampia questa volta. La partecipazione ad un evento europeo così prestigioso è un'ottima vetrina per il nostro marchio e abbiamo ricevuto reazioni così positive dagli ospiti l'anno scorso che non vediamo l'ora di migliorare ancora la loro esperienza. L'anno scorso abbiamo anche presentato tre nuovi modelli completamente elettrici, tutti disponibili per i test drive nel corso di White Turf. Grazie alla recente inaugurazione del secondo Genesis Studio di Basilea miriamo a rafforzare la nostra presenza commerciale al di fuori di Zurigo. Siamo davvero soddisfatti dell'accoglienza riservata a Genesis in Svizzera."
Essendo lo sponsor principale dell'evento, a Genesis sarà concessa una visibilità di grande impatto, fra cui una tenda ispirata all'ospitalità di Genesis al centro della manifestazione oltre all'esperienza esclusiva dei test drive all'ingresso dell'evento. Tutti i modelli saranno a disposizione per un'esperienza di guida.
Mun Kim, noto e premiato chef coreano di Monaco di Baviera (Germania), unirà le proprie forze a Dominik Hartmann, chef svizzero brand partner di Genesis in Svizzera, per dare vita ad un menu personalizzato per gli ospiti di White Turf, che potranno degustare ed apprezzare i sapori e i prodotti ispirati alla tradizione culinaria coreana in abbinamento alle raffinate prelibatezze vegetariane della Svizzera.
Questa manifestazione segna la seconda collaborazione tra Mun Kim e Genesis dopo aver sviluppato un menu fusion in occasione del torneo di golf Genesis Scottish Open dell'anno scorso e la prima collaborazione con Dominik Hartmann, lo chef svizzero premiato con due stelle Michelin e 17 punti GaultMillau nominato di recente nuovo brand partner di Genesis Motor Svizzera.
Genesis offrirà ai partecipanti a White Turf un'esclusiva ospitalità per tutta la durata dell'evento grazie all'attenzione al suo servizio d'eccellenza che rappresenta l'etica coreana di "son-nim" (trattare i clienti come ospiti) del marchio automobilistico. Gli ospiti potranno anche guidare un modello di Genesis a scelta attraverso le meravigliose montagne innevate dell'Engadina.
Nella gamma elettrica, gli ospiti potranno scegliere tra Genesis GV60, un modello elettrico audace dallo stile crossover elegante e atletico, Electrified G80, una moderna interpretazione della classica berlina, e Electrified GV70, un SUV dalle prestazioni d'eccellenza che vanta i massimi standard in termini di lusso, versatilità e comfort. A disposizione dei visitatori ci saranno anche le versioni diesel e benzina dei noti SUV GV70 e GV80, delle berline G80 e G70 e dell'elegante G70 Shooting Brake.
È possibile prenotare i test drive in anticipo o attraverso la postazione Genesis Test Drive presente in loco nel corso dell'evento.