2024-01-18 | |
Comparis lancia una nuova offerta per la pubblicazione di annunci immobiliari. Il mercato immobiliare online del più grande portale di confronti della Svizzera offre ora a privati e agenzie la possibilità di pubblicare annunci gratuitamente e senza limiti di durata. «Siamo lieti di contribuire a rendere ancora più trasparente il mercato immobiliare in Svizzera», afferma il CEO di Comparis Ingo Kopido.
Finora Comparis raccoglieva e pubblicava gli annunci di altre piattaforme a pagamento. Da questo momento sia i privati che le agenzie immobiliari possono pubblicare gratuitamente e senza durata minima un numero illimitato di annunci immobiliari sul portale di confronti comparis.ch. Possono utilizzare questo strumento venditori, proprietari, locatari o anche chi cerca un nuovo inquilino per un appartamento condiviso. Grazie a questa offerta chiunque può ora accedere al più grande mercato immobiliare online della Svizzera.
«Siamo lieti di contribuire a rendere ancora più trasparente il mercato immobiliare in Svizzera», afferma il CEO di Comparis Ingo Kopido. Sulla piattaforma di confronti online vengono già raccolti gli annunci immobiliari di vari portali e agenzie.