2024-01-20 | |
Il primo Overseas quarzo da 33 mm in oro rosa con bracciale integrato. Un nuovo design che abbina una lunetta con 78 diamanti taglio brillante e un quadrante blu denim. Un orologio e tre stili da creare grazie al sistema di intercambiabilità che permette di alternare il bracciale in oro ora, e i cinturini in vitello o in caucciù blu denim con fibbia intercambiabile.
Oro rosa - 33 mm di diametro, 7,58 mm di spessore - Lunetta con 78 diamanti taglio brillante - Anello in ferro dolce per una protezione antimagnetica Corona a vite Impermeabilità testata alla pressione di 5 bar (circa 50 metri)
Laccato traslucido blu denim, finitura satinata soleil e minuteria esterna con finitura effetto vellutato Indici delle ore applicati, lancette delle ore e dei minuti in oro rosa con Super-Luminova® blu.
Oro rosa (maglie lucide e satinate a mezza Croce di Malta), assicurato da una chiusura déployante a tripla lama in oro rosa con pulsanti e sistema di regolazione. Pelle di vitello blu denim con impunture tono su tono. Caucciù blu denim. Disponibile con una fibbia in oro rosa, con sistema intercambiabile compatibile con i due cinturini supplementari
78 diamanti per un totale di circa 0,80 carati (peso minimo garantito)
Fondata nel 1755, Vacheron Constantin è la più antica Manifattura orologiera al mondo con un’attività ininterrotta da quasi 270 anni, al cui interno generazioni di maestri orologiai continuano a perpetuare un prezioso patrimonio di conoscenze e di ricercatezza stilistica, fondato sulla trasmissione dell’eccellenza orologiera e dell’arte della “Belle Haute Horlogerie”. Simbolo di Alta Orologiera ed eleganza sobria, la Maison crea collezioni di segnatempo unici sia per tecnica che per estetica, in un connubio perfetto tra le più alte tecniche di artigianato e le finiture più esclusive.
In tutte le sue collezioni - Patrimony, Traditionnelle, Métiers d’Art, Overseas, Fiftysix, Historiques ed Égérie - Vacheron Constantin esprime un patrimonio creativo unico e una continua ricerca di innovazione. La Maison propone alla propria esigente clientela di appassionati anche la rara opportunità di acquistare creazioni vintage nell’ambito dell’assortimento Les Collecionneurs, inoltre, con l’atelier “Les Cabinotiers” Vacheron Constantin propone un servizio bespoke per la creazione di pezzi unici.