2024-01-31 | |
Il ritorno di Genesis sul lago ghiacciato di St. Moritz per il terzo anno. White Turf si svolgerà dal 3 al 18 febbraio e Genesis sarà presente in loco come sponsor principale per tutta la durata dell'evento. Test drive con la gamma di modelli Genesis completamente elettrici e con i modelli a combustione esistenti, tra cui la nuova berlina di lusso G90, durante i weekend di gara.
Genesis Motor Europe ce l'ha fatta ancora una volta e sarà per il terzo anno consecutivo lo sponsor principale di White Turf, l'evento equestre di alta classe di St. Moritz.
Dopo il suo grandioso debutto del 2022 nelle vesti di partner ufficiale per il settore automobilistico, Genesis fa il suo ritorno nel 2024 per un secondo anno fra i partner principali.
White Turf è sinonimo di eleganza e potenza. Essendo una delle competizioni ippiche più rinomate a livello internazionale, vanta una tradizione di vecchia data in Europa, secondo cui i fantini si confrontano sul lago ghiacciato di St. Moritz in una serie di entusiasmanti gare illuminate dal sole delle Alpi svizzere. I formati delle competizioni nel corso dei tre weekend prevedono gare di trotto, corsa piana e "skijöring", una disciplina norvegese sempre di grande impatto.
I visitatori potranno godere dell'ospitalità Genesis durante un esclusivo test drive all'ingresso dell'Event Village, dove avranno l'opportunità di provare la G80 elettrificata, la GV70 elettrificata o la GV60, gli attuali modelli a combustione e il nuovo modello top di gamma G90 da venerdì a domenica. Inoltre, nella Genesis Lounge all'interno dell'Event Village e per gli ospiti invitati nella VIP Lounge nell'area di arrivo.
Per il 2024, Genesis metterà anche in palio un premio di lusso per la lotteria Prix D'Honneur. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un weekend all'insegna del lusso con la possibilità di portarsi a casa un modello di Genesis a scelta per il fine settimana oltre ad un pernottamento presso un hotel convenzionato con Genesis. Inoltre, il vincitore si aggiudicherà "The Beauty of White Turf", un'opera d'arte personalizzata realizzata dalla famosa artista e designer svizzera Ginny Litscher. Questo capolavoro rispecchia l'atmosfera unica di White Turf, che sin dal 1907 celebra l'ippica internazionale ai massimi livelli.
"Non vediamo l'ora di tornare a St. Moritz per il terzo anno. La collaborazione con un evento europeo di grandissimo prestigio rappresenta una vetrina eccezionale per il nostro marchio. Per il 2024, promuoveremo la nostra esperienza con installazioni di lusso e la nostra ospitalità di tipico stampo coreano. La nostra attività è in continua espansione in Svizzera e diamo prova del nostro incrollabile impegno verso il mercato svizzero consolidando incessantemente l'immagine del nostro marchio e mettendo in primo piano l'ammiraglia globale G90."
Per provare uno dei modelli di Genesis, è possibile prenotare le fasce orarie alla postazione Genesis Test Drive all'ingresso di White Turf Village tutti i weekend dell'evento o dalla homepage di Genesis.