2024-02-11 | |
Divisi in squadre, gli ospiti del marchio orologiero svizzero hanno sperimento il brivido di lanciarsi a tutta velocità su una pista ghiacciata a bordo di un bob. I loro tempi sono stati misurati con una precisione alla frazione di secondo dai cronometristi ufficiali di OMEGA, presenti a St Moritz per accompagnare gli atleti della Federazione Internazionale di Bob e Skeleton (IBSF).
Ospiti di OMEGA sono stati la modella e ambasciatrice del marchio Kaia Gerber, il DJ e produttore Diplo, l'attrice e imprenditrice Shay Mitchell, il fenomeno dei social media Noah Beck, la top model, imprenditrice e investitrice Ashley Graham, l'attore e noto per The Summer I Turned Pretty Gavin Casalegno, l'artista di musica urbana latina Arcángel, l'artista musicale Jess Glynne e l'attore O'Shea Jackson Jr.
Nel dare un caloroso benvenuto agli ospiti, il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann, ha speso parole di riguardo per l’evento e per la sua location: “È un piacere vedere i nostri ospiti rivelare l’atleta che è in loro nell’ambito di questo sport invernale. Serve uno spiccato senso dell’avventura per lanciarsi nella Bob Run, e le nostre star hanno affrontato ogni istante della sfida con entusiasmo. Siamo davvero felici di poter offrire questa esperienza agli amici di OMEGA in questa straordinaria regione della Svizzera, patria del brand. Un marchio così fiero delle sue origini non poteva scegliere miglior contesto per dare il benvenuto nel proprio universo.”
Un entusiasmo condiviso da Kaia Gerber, brand ambassador del marchio: “Essere a St. Moritz con OMEGA per la prima volta è un’esperienza incredibile. È stato fantastico scoprire le emozioni che si provano a far parte di una squadra di bob. Sperimentare il brivido della velocità sulla pista dell’Olympia Bob Run, trascorrere del tempo con la famiglia OMEGA e conoscere nuove persone straordinarie... un momento indimenticabile vissuto insieme a OMEGA”.
In qualità di Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici e della Federazione Internazionale di Bob e Skeleton, OMEGA ha cronometrato le velocità di squadre di bob di primo piano in occasione di molteplici Giochi Olimpici invernali ed eventi di Coppa del Mondo IBSF. Le celebrità ospiti del marchio hanno gareggiato, seppure a velocità più moderate, su una pista tra le più emblematiche a livello mondiale. La prestigiosa Olympia Run è stata teatro delle gare di bob ai Giochi Olimpici del 1928 e del 1948. Oltre a essere il più antico del mondo, il tracciato di St. Moritz è l’unico a refrigerazione naturale.